martedì 26 giugno 2012

C'è chi lo ha fatto da ragazzino e chi, non avendone avuto la possibilità allora, dopo una normale vita di lavoro, durante la quale tempo per il divertimento e gli hobbies non c'è né molto, comincia a farlo da "maturo", quando è in pensione e il tempo non gli manca.
Io ho cominciato sei mesi or sono e, oltre a piacermi e a divertirmi, ci riesco anche piuttosto bene. Non lo dico io, me lo dicono "amici" trovati su internet che fanno cose simili molto belle e impegnative.
Ho deciso di mettere le mie creazioni su questo Blog perché mi piacerebbe leggere i giudizi di amici, conoscenti e sconosciuti, suggerimenti e consigli da chi ha praticato e/o pratica ancora questo stesso hobby, scambiare con chi lo desidera pareri ed esperienze, modelli da realizzare e creare un luogo di incontro virtuale di appassionati del "traforo".
Non so cosa ne potrà risultare, ma ci provo.
Attendo interventi di ogni genere, sempre nei limiti dell'educazione.
Ah! Dimenticavo. Non so se è possibile (non sono un mago del PC), ma, se lo è, sarebbero gradite foto di lavori di traforo fatti da voi.




4 commenti:

  1. Ciao Mario, anche io sono un amante di lavori fati con tecnica di traforo... Belli lavori!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro. Grazie per il commento. So che sei molto bravo con il legno. Io da te ho tutto da imparare.

    RispondiElimina
  3. Io potrei passare per uno di "parte" ma, come detto personalmente, trovo questi lavori davvero molto belli! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Non so chi sei, ma ti ringrazio per il giudizio che vedo solo ora.
    Grazie!

    RispondiElimina